Leopoldo Infante sugli scaffali di Carrefour Market

HomeNewsLeopoldo Infante sugli scaffali di Carrefour Market

Carrefour taralliPer L di Leopoldo Infante arriva un nuovo importante traguardo: il retail all’interno del nuovo prestigioso Carrefour Market “Gourmet” di Corso Europa a Napoli. Ampio banco espositivo allestito con i colorati packaging contenenti il meglio della produzione della storica azienda partenopea: dai classici taralli sugna e pepe a quelli all’olio d’oliva, taralli frolli o zuccherati, ma anche roccocò, esse nasprate. Non manca, poi, la vendita al dettaglio presso il ricco e ben fornito banco forno del Carrefour Market dove è possibile gustare le mini prelibatezze di Leopoldo Infante come i tarallini al mais e formaggio o quelli ai friarielli e altre piccole leccornie facili da consumare anche al momento caldi tra un acquisto e l’altro. Spazio ai golosi con torte sempre fresche come la sacher, la zuppa inglese, la caprese o la classica e intramontabile pastiera.

carrefour_scatolePer Leopoldo Infante – direttore Generale di L di Leopoldo Infante – si tratta di una nuova sfida, dunque, una nuova importante scommessa quella di entrare nella grande distribuzione di un Gruppo internazionale e prestigioso come Carrefour e di farlo proprio nel nuovo Market Gourmet, aperto h24, dedicato anche ai prodotti tipici del territorio e alle eccellenze locali. Il nuovo spazio presenta una grande attenzione ai dettagli con uno stile “neo-vintage”, colori caldi, illustrazioni, prove prodotti, insegne scritte a mano su lastre di legno: ogni elemento concorre a trasmettere ogni giorno una grande attenzione al cliente.

L di Leopoldo Infante, sempre attento alle nuove tendenze e al passo con le richieste del mercato e dei consumatori, si colloca perfettamente all’interno della nuova realtà Carrefour che vuole trasformare la spesa in un momento di shop experience e soddisfare anche i più appassionati “food lovers”.

Il nuovo Carrefour Market Gourmet è in Corso Europa, angolo Piazzetta Santo Stefano.