Confezioni regalo e barattolini prêt à manger

Verve e tradizione da Leopoldo Infante a Spaccanapoli: arrivano le nuove confezioni regalo e i barattolini prêt à manger per degustare passeggiando.

Spaccanapoli a Natale è un rito, per napoletani e non. È il cuore pulsante del centro antico, la strada che conduce alle botteghe dei presepi, la strada della tradizione. Leopoldo Infante, al civico 30 nello storico Palazzo Petrucci, è tappa obbligata: tradizione e verve contemporanea si incontrano in questo posto che è pasticceria, caffetteria, antico forno. La novità sono i barattolini prêt à manger, monoporzioni in barattolo di vetro da consumare passeggiando, realizzati per le feste in due gusti: al panettone e champagne e al roccocò.

Confezione taglia L - DUBLIn occasione del Natale Leopoldo Infante lancia la campagna Spacchetta per presentare le nuove confezioni regalo: belle, originali e componibili secondo il proprio gusto e budget. Decorate a pois, in bianco e nero o in bianco e rosso, diventano eleganti scrigni contenenti tutte le specialità dolci e salate dello storico forno napoletano. All’interno trionfa la tradizione del Natale partenopeo: roccocò, esse nasprate, mini panettoni, frutti in pasta di mandorle e ancora struffoli, quaresimali, tarallini zuccherati, taralli napoletani ‘nzogna e pepe e all’olio d’oliva. Non manca naturalmente il panettone artigianale: classico, pandorato (senza uvetta né canditi) o con Nutella per la gioia di grandi e piccini.

Idee regalo golose, originali e 100% napoletane che si può anche acquistare anche comodamente online.