Leopoldo Dante riapre e diventa cafebar

HomeNewsLeopoldo Dante riapre e diventa cafebar

Restyling dello storico locale L di Leopoldo Infante a Piazza Dante: da pasticceria a Cafebar per un’offerta gastronomica sempre più ricca!

E per festeggiare la riapertura 10.000 caffè omaggio per tutti

Giovedì 16 luglio OPEN DAY | 07 > 21

Lo storico punto vendita Leopoldo in Via Toledo 8, a due passi da Piazza Dante, riapre dopo un accurato intervento di restyling e ampliamento. Da pasticceria il nuovo spazio si amplia anche dell’offerta Cafebar proponendosi come luogo di sosta e di gusto: pasticcini e biscotti, gelati artigianali, cocktail e un ampio assortimento gastronomico da poter gustare direttamente al banco o seduti ai tavolini della terrazza esterna. Fiore all’occhiello è la miscela di caffè arabica ideata e prodotta in esclusiva per il locale e per i suoi clienti che potranno accompagnare dolci e piccola pasticceria a un caffè unico e intenso come tradizione comanda.

Giovedì 16 luglio L di Leopoldo Infante a Piazza Dante inaugura con un OPEN DAY: una giornata aperta a tutti per scoprire le novità della storica azienda guidata oggi da Leopoldo, Nunzia, Miriam e Luca. Leopoldo e Nunzia continuano la tradizione di nonno Leopoldo che per primo portò in città l’antica arte dei tarallari quando, negli anni Cinquanta, i vicoli di Napoli risuonavano dell’invito a gustarli caldi e “’nzogna e pepe”.

Caffè e meringa Per festeggiare la nuova apertura Leopoldo Infante offrirà 10.000 caffè, con meringa, da consumare senza limiti di tempo presso il Cafebar di Via Toledo. Per poter usufruire dell’offerta basta prenotare il coupon omaggio facilmente da smartphone o da pc.

Il nuovo stile del locale si allinea agli altri tre punti in città (Vomero, Chiaia, Spaccanapoli): pois black&white e gusto contemporaneo che non perdono però mai di vista la tradizione. Pavimento nero con pois bianchi che si susseguono lungo tutto il perimetro; esposizione ai banchi e a scaffale della gamma completa di taralli; pasticceria e rosticceria da gustare in abbinamento a cocktail o selezione di vini e bollicine DUBL di Feudi di San Gregorio; gelati artigianali e di qualità tra cui quello al tarallo nato da un’idea unica e originale di Leopoldo Infante che ha saputo trasformare il classico e sapido gusto del tarallo, in fresca crema gelato.