Arriva il Gelato al Tarallo

HomeNewsArriva il Gelato al Tarallo

Gelato al tarallo A Napoli i taralli sono un’istituzione, street food antico e popolare e L di Leopoldo Infante ne sa qualcosa: da oltre settant’anni, tre generazioni, sono produttori del tarallo napoletano artigianale.

E sono stati i primi a rilanciare questo cibo povero e ricco di storia e a farne declinazioni originali e al passo con le esigenze alimentari di oggi: è di L di Leopoldo Infante il primo tarallo vegano, senza sugna, con olio d’oliva e leggerissimo. Con l’arrivo dell’estate, L di Leopoldo Infante lancia il gelato al gusto di tarallo napoletano.
Pepe, mandorle e gli altri ingredienti del celebre snack croccante, vengono lavorati in soffice gelato: bianco e ricoperto in superficie di mandorle e crumble di tarallo. Sapidità e dolcezza, morbidezza e croccante si fondono in un prodotto unico e di grande appeal.

Da gustare al tavolino del bar o in versione da asporto con cono o in coppetta – rigorosamente a pois – il gelato al tarallo è l’ideale per le calde serate estive con il suo gusto nuovo dove il dolce incontra il salato dando vita ad un matrimonio perfetto!

Leopoldo Infante, nipote d’arte di nonno Leopoldo che già negli anni 50 diffuse a Napoli l’antica arte dei tarallari, ha portato innovazione e creatività allo storico marchio senza mai staccarsi dalla tradizione e dalle antiche ricette che hanno reso celebri nel mondo i suoi prodotti. L di Leopoldo Infante si differenzia dagli altri Leopoldo per le scelte innovative e di tendenza riguardo ai servizi di café bar, alla scelta di locali che offrono un’esperienza più completa e gradevole, ai packaging moderni ed eleganti e alle grandi partnership come ad esempio quella da poco stipulata con la Società Calcio Napoli.