Leopoldo Infante

HomeLeopoldo Infante

Leopoldo è un marchio che viene da lontano: la sua storia affonda le radici nell’antica tradizione dei tarallari, quando i vicoli di Napoli risuonavano dell’invito a gustare i taralli caldi "nzogna e pepe" (strutto e pepe). L’azienda, dai tempi del suo fondatore Leopoldo Infante, si è profondamente trasformata, dal "carrettino" su cui era trasportato il gustosissimo prodotto, è nato un brand che è sinonimo di bontà ed eccellenza qualitativa, di prodotti variegati e lavorati con amore, dai dolci alle torte, dal forno classico alle specialità rustiche napoletane.

Uno sviluppo dell’azienda, quello compiuto da uno dei figli del fondatore, Gianni, che l’ha portata a diventare uno dei più prestigiosi marchi del food napoletano, anche grazie al definitivo contributo di Leopoldo e Nunzia, figli d’arte e mestiere di Gianni Infante.

Leopoldo Infante

L’ultimo dei tarallari, figlio e nipote d’arte, con le sue idee e il suo sorriso continua a coniugare innovazione e tradizione nella sua produzione e nei suoi moderni punti vendita. Inoltre si è dimostrato un imprenditore moderno e sempre all’avanguardia, riuscendo a trasformare un’azienda familiare in un punto di riferimento per tutti gli imprenditori del food nel Sud Italia.