Taralli classici e integrali per i giocatori del Napoli

HomeNewsTaralli classici e integrali per i giocatori del Napoli
Lorenzo Insigne e Mirko Valdifiori con i taralli integrali veg di Leopoldo Infante
Lorenzo Insigne e Mirko Valdifiori con i taralli integrali veg di Leopoldo Infante

Taralli classici e integrali veg di Leopoldo Infante per i giocatori del Napoli in ritiro a Dimaro

Il tarallo della tradizione napoletana di L di Leopoldo Infante è lo snack dei calciatori del Calcio Napoli in ritiro in Trentino, a Dimaro, Val di Sole. Partner commerciale della SSC Napoli – per la stagione 2014/2015 -, siglando così un significativo sodalizio tra sport e gastronomia, L di Leopoldo Infante continua a deliziare i palati dei calciatori e dei suoi tifosi.

Ad accompagnare il ritiro della squadra in Trentino sarà l’ormai celebre scatolina “Dduje taràll”, contenente appunto due taralli classici ’nzogna e pepe. A Dimaro saranno presentati anche i taralli integrali all’olio d’oliva, novità assoluta dell’azienda partenopea, nati per rispondere a esigenze di consumo sempre più orientate al salutistico e al naturale. Una nuova versione, quindi, ancor più light dello storico tarallo che, seppur in linea con le moderne tendenze alimentari, non abbandona mai il sapore e la croccantezza tradizionali. Il nuovo tarallo integrale si va ad affiancare a quello all’olio d’oliva, versione healthy del classico tarallo napoletano: leggero e nutriente, perfetto come snack, pensato proprio per gli sportivi e per chi segue una dieta vegana e vegetariana.

Il tarallo all’olio d’oliva, così come quello integrale, sono l’evoluzione moderna del classico tarallo partenopeo, ma ne conservano l’artigianalità nei metodi di produzione: ogni pezzo è lavorato a mano come da tradizione familiare.

L di Leopoldo Infante partner commerciale della SSC Napoli stagione 2014-2015